Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, le immagini dei Sepolcri fotogallery

Gli allestimenti creati ogni anno con cura da un gruppo di devoti, lasciano senza parole per la loro particolarità ed eleganza.

Santo Stefano al Mare. In occasione della Pasqua, anche quest’anno, come da tradizione, sono stati realizzati i Sepolcri sia all’interno della Chiesa Parrocchiale, che nell’Oratorio del Santo Cristo, nel cuore del Paese.

Gli allestimenti creati ogni anno con cura da un gruppo di devoti, lasciano senza parole per la loro particolarità ed eleganza.

I visitatore che si recheranno ad ammirare queste bellissime creazioni, resteranno stupiti e praticamente incantati di fronte ad un lavoro realizzato con tanto amore e dedizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.