Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: tentato furto in un negozio la notte di Pasqua foto

Sanremo. Tentativo di spaccata l’altra notte in pieno centro a Sanremo. La brutta sorpresa l’hanno avuta, la mattina di Pasquetta, le titolari del negozio di acconciature aperto da appena due giorni in via Palazzo. Nella notte qualcuno ha tentato prima di forzare la serratura e poi ha colpito, probabilmente con una mazza, la porta a vetri dell’ingresso.

Il tentativo è fallito grazie al vetro antisfondamento. L’attività era stata inaugurata pochi giorni prima e probabilmente i ladri pensavano di trovare prodotti e attrezzature nuove, buone da rivendere sui mercati illegali. La titolare ha sporto denuncia e sull’episodio indaga la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.