Sanremo

Sanremo Rinasce: “Ma a Sanremo è ancora Natale?”

Commento sulla città di Sanremo

Sanremo Rinasce: "Ma a Sanremo è ancora Natale?"

Sanremo. Sanremo Rinasce parlando di Sanremo afferma: “A Sanremo si respira ancora aria natalizia…. la foto è stata scattata ieri 8 Marzo alle ore 18.30 circa.

Ci chiediamo il motivo per cui, a Marzo, ancora in città suscitano le luminarie montate ma, ciò che è peggio, funzionanti!

Vorremmo chiedere all’Assessore competente se ha deciso di rallegrare le serate dei suoi concittadini con questi giochi di luce, ormai fuori tempo massimo visto che, negli anni passati, le installazioni luminose venivano tolte dopo il Festival; non crediamo siano rimaste al loro posto soltanto per “Sanremoinfiore” che, oltre a svolgersi con la luce diurna, è da sempre la tipica manifestazione “mordi e fuggi” (anche quando abbinata alle bande musicali).

Sarebbe interessante, nel momento in cui si chiedono ai cittadini continui tagli sui servizi pubblici, aumenti delle tasse locali e si procede a vendere il patrimonio immobiliare collettivo per far fronte al bilancio, quanto questa “disattenzione” delle luminarie, affittate ed accese, stia costando alla città.

Certamente, vedere sperperare così il denaro pubblico, sia esso un euro o migliaia, può solo far arrabbiare il cittadino-votante”.

Più informazioni
commenta