Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Rally Team apre la nuova sede della Scuderia foto

Presso la vecchia stazione FS, sarà possibile ricevere informazioni sulle modalità di iscrizioni per partecipare al 2° Autoraduno Città di Sanremo, che si svolgerà il 21 e il 22 maggio 2016

Sanremo. Sanremo Rally Team informa tutti gli appassionati, amici e simpatizzanti, che la sede della Scuderia, da oggi si rende operativa in Via Adolfo Rava, presso la vecchia stazione FS di Sanremo, per dare informazioni, modalità e iscrizioni a chi volesse partecipare al 2° Autoraduno Città di Sanremo, che si svolgerà in data 21 / 22 maggio 2016.

All’Autoraduno possono partecipare tutte le categorie di vetture ( Storiche – d’Epoca – Moderne ).

La sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria al numero 347-2357832 o scrivendo alla e-mail sanremorallyteamracing@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.