Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare: evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

Processato per direttissima

Santo Stefano al Mare. Rito direttissimo questa mattina in Tribunale a Imperia per un arresto in flagranza di reato operato dai Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare.

Nel pomeriggio di ieri è finito in manette un 50enne cittadino italiano; l’uomo, nonostante dovesse rimanere in casa poiché sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato fermato dai militari mentre passeggiava lungo l’Aurelia e dunque, in palese violazione delle prescrizioni, dichiarato in stato di arresto per evasione.

Questa mattina in Tribunale il Giudice ha convalidato l’arresto ed il soggetto è stato nuovamente sottoposto al regime detentivo domiciliare in attesa della prossima udienza prevista il 13 aprile p.v.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.