Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, da gratis a pagamento molti parcheggi del centro città

I residenti dei centri storici del paese (levante e ponente) previa loro richiesta potranno essere esentati dal pagamento in via della Stazione.

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Cambia la mappa dei parcheggi cittadini. Dal 27 maggio al 31 ottobre di quest’anno saranno a pagamento i posti auto della piazza di fronte alla ex stazione dei treni.

Dal 1 giugno al 31 agosto invece, si pagherà per parcheggiare nelle seguenti zone: piazza Mauna, via Don Clerici e via del Cimitero. I residenti dei centri storici del paese (levante e ponente) previa loro richiesta potranno essere esentati dal pagamento in via della Stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.