Bike

Rusty Bike Team presente alla prova di apertura degli Internazionali d’Italia Series

La gara disputata domenica a Maser era per gli Esordienti e Allievi. Si è svolta anche la prima gara del Trofeo Moka Sir'S per i più piccoli Giovanissimi

riviera24 - Rusty Bike Team

Cipressa. Circa un migliaio gli atleti che hanno parteciperanno alla prova di apertura degli Internazionali d’Italia Series con quattordici nazioni rappresentate.

La RUSTY BIKE era presente con ben 7 atleti ai nastri di partenza nelle categorie esordienti e allievi.

Anche dopo il bell’inizio di stagione, i valori in campo dovevano ancora delinearsi ma con una prova magistrale nella categoria esordienti 1 l’ atleta Matteo Siffredi ha confermato il suo potenziale, classificandosi primo di categoria dopo una accesissima battaglia con l’alfiere del pila.

Nella stessa categoria Tommaso Anselmi chiudeva in 45 Posizione.
Nella categoria esordienti 2 Tomhas Schimizzi chiudeva in 31 posizione.

Per la categoria Allievi Mattia Guasco in netta crescita era con il gruppetto dei più forti precisamente in ottava posizione, quando una noia meccanica lo faceva retrocedere sino alla 21, gli altri atleti, Roggeri, Rosselli e Gavaldo chiudevano rispettivamente 26,26 e 45 ° posizioni che comunque sono di tutto rispetto vista la qualità in campo in una competizione simile.

I Giovanissimi hanno partecipato al 4° Trofeo Moka Sir’s. 26 le squadre al via
tra questi, due porta colori della Rusty Bike Team, Beatrice Temperoni (G4 F) e Luca Verrando (G6 M), rispettivamente prima e sesto nelle rispettive categorie.

Ora l’appuntamento per il Rusty Bike Team, è rinviato al 26 Marzo per le categorie Giovanissimi. Per il 28 Marzo per esordienti e allievi a Milano per la seconda prova degli internazionali D’Italia series.

commenta