Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano il portafoglio ad un’anziana: nei guai coppia di bosniaci

All’arrivo degli agenti del commissariato per i due, che hanno poi restituito i quasi 100 euro tolti dal portafoglio, è scattata la denuncia per furto aggravato

Più informazioni su

Sanremo. Una coppia di bosniaci (uomo e donna) è stata denunciata per furto aggravato. Ieri sera, verso le 20, nel supermercato Carrefour di Valle Armea, i due hanno sottratto il portafoglio ad un’anziana, facendoglielo cadere con un trucchetto. Uscita dal negozio la donna si è resa conto di non avere più l’oggetto. Quest’ultimo era nelle mani di uno dei due soggetti, che si sono poi giustificati dicendo all’anziana che le era caduto e che loro lo avevano raccolto.

Non credendo alle parole dei ladri la derubata ha chiamato il 113. All’arrivo degli agenti del commissariato per i due, che hanno poi restituito i quasi 100 euro tolti dal portafoglio, è scattata la denuncia a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.