Ruba all’interno degli spogliatoi del Conad di Vallecrosia, nei guai un 41enne di Bordighera

24 marzo 2016 | 11:28
Share0
Ruba all’interno degli spogliatoi del Conad di Vallecrosia, nei guai un 41enne di Bordighera

Per D.M. è scattata una denuncia per furto aggravato

Vallecrosia. Ieri, i Carabinieri della Stazione di Vallecrosia hanno denunciato a piede libero un pregiudicato, D.M., 41 enne residente a Bordighera.

Le indagini che lo hanno smascherato sono iniziate nei primi giorni di marzo quando una dipendente del “Conad” di via Roma di Vallecrosia aveva subito il furto della propria borsa. Durante l’orario di lavoro un ladro era riuscito ad introdursi nel locale adibito a spogliatoio per i dipendenti del supermercato e dopo aver forzato un armadietto era riuscito ad impossessarsi della borsa con all’interno il bancomat, una catenina in oro con pendente e pochi euro. L’operaia, finito il turno, in serata, si era ritrovata con l’armadietto forzato e senza la borsa. Immediatamente aveva denunciato il fatto ai carabinieri di Via Angeli Custodi che subito si sono attivati.

A seguito di una serie di accertamenti il ladro è stato individuato: si tratta di un uomo già noto ai militari, con precedenti per furto e per violazione della legge droga che abita a Bordighera.

Parte della refurtiva, la borsa e alcuni documenti sono stati rinvenuti poco dopo il furto e restituiti alla proprietaria. La collana in oro del valore di alcune centinaia di euro è stata  invece già venduta ad un compra oro della zona.

Per D.M. è scattata una denuncia per furto aggravato.