Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, ponte di legno sul Rio Caravello: prima di Pasqua l’inaugurazione foto

Un’opera che è stata definita fondamentale per lo sviluppo turistico del paese.

Riva Ligure. Con la posa delle due piattaforme alle estremità, si concludono oggi i lavori di realizzazione del ponte in legno sul Rio Caravello.

Un progetto fortemente voluto dall’amministrazione comunale.

Un’opera che è stata definita fondamentale per lo sviluppo turistico del paese.

L’installazione della passerella in legno è l’inizio di un progetto molto ampio che a fine lavori, vedrà la realizzazione di una passeggiata a mare di circa 4 chilometri, che andrà da Riva Ligure all’altezza dell’ex passaggio a livello di Corso Villaregia, fino al porto di Marina degli Aregai.

Un intervento di collegamento della passeggiata tra Corso Villaregia e Piazza Ughetto, con la duplice funzione di realizzare un’infrastruttura lungo il litorale.

Un’alternativa alla pista ciclopedonale di Area 24.

Quando i lavori saranno terminati, i pedoni avranno la possibilità di passeggiare “in mezzo al mare”.

Il ponte di legno verrà inaugurato prima di Pasqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.