Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rete a Sinistra Golfo Dianese risponde ai “Grillini”

Replica su quanto dichiarato dal coordinatore cittadino del Movimento 5 Stelle a Diano Marina

Diano Marina. La Rete a Sinistra Golfo Dianese (PRC – SEL)
Italia dei Valori Golfo Dianese replica su quanto dichiarato dal coordinatore cittadino del Movimento 5 Stelle a Diano Marina.

Ecco la risposta ai “grillini”: “Noi dianesi non ci vogliamo far mancare proprio nulla, così abbiamo pensato, a questo giro, di giocare anche con i grillini.

E già, perché in questo bailamme potevano mancare i 5 stelle?

Ma no di certo, con tanto di dichiarazione iniziale del loro coordinatore cittadino che, invece di proporre soluzioni ai problemi di Diano, si inventa cotanta dichiarazione: “siamo convinti di poter dare fastidio ai partiti”… astuto, arguto, bravissimo.

Allora facciamo il punto della situazione:

1° – caro politico, e si, perché qualcuno te lo dovrà pur dire che sei un politico, tu ti candidi per dar “fastidio ai partiti”, pensiero nobile oggi, ma il problema di Diano Marina è quello di risollevarne le sorti, e non di creare ulteriori fastidi a quei partiti che non hanno mai governato Diano, che hanno sempre combattuto le varie amministrazioni, che hanno sempre proposto le soluzioni ai problemi, sempre del tutto inascoltati, che hanno quasi sempre concorso da soli per salvare la propria coerenza e così via.

2° – ci auguriamo che la vostra lista sia tanto forte da vincere, ma nello stesso tempo che sia competente a tutti i livelli, perché per salvare Diano c’è bisogno di competenza, professionalità, e capacità politica con partiti seri ed onesti dentro, siccome voi volete dar fastidio ai partiti già iniziate alla rovescia.

3° – siccome noi si siamo rispettosi di tutti, vi auguriamo una buona partecipazione elettorale, ma ci riserviamo di completare questo punto appena conosciute le vostre candidature… il grande rischio che correte non è quello di vincere ma di far vincere chi oggi dite di contrastare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.