Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Razzo alle vele d’epoca, chiesti dal Pm 2 anni e 1 mese di reclusione per McInnes

Tra un'ora circa la sentenza

Imperia. Arriverà tra circa un’ora la sentenza in merito al processo che vede imputato l’americano William McInnes, perito chimico di 73 anni, in pensione dell’Iowa, residente a Saint Tropez, che durante il raduno delle Vele d’Epoca di due anni ferì gravemente ad un occhio l’agronomo Sergio Salvagno. L’imperiese venne colpito da un razzo di segnalazione partito dall’imbarcazione dello skipper americano, la “Sif of San Francisco”.

Il Pm Marco Zocco ha chiesto 2 anni e 1 mese che diventano con il rito abbreviato 1 anno e 6 mesi, oltre 400mila euro di provvisionale richiesta dalla parte civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.