Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: oggi per i ragazzi match contro il Chiavari

Dopo l'ultima partita, conclusasi con un 7-12 contro il Torino 81, in casa, la partita di oggi segna un punto deicisivo per i ragazzi di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto per la 2^ giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile A2, che vedrà questo pomeriggio, alle 18.30, scontrarsi fuori casa, i ragazzi della Rari Nantes Imperia contro il Chiavari Nuoto.

Dopo l’ultima partita, conclusasi con un 7-12 contro il Torino 81, in casa, la partita di oggi segna un punto deicisivo per i ragazzi di Imperia.

Il coach Andrea Pisano, ha deciso la formazione per oggi: Conti, Ramone, Grosso, Rocchi Giacomo, Gazzano, Durante, Ferrari, Corio, Novara Giacomo, Soma’,  Rocchi Filippo cap., Novara Ettore e Ravoncoli.

La partita sarà arbitrata da L. Bianco e G. Bonavita, mentre la squadra avversaria, allenata dal tecnico Brasiliano, propone in vasca: Cavo, Ferrari, Ghio, Mangiante, Oliva, Barrile, Marciano, Giambruno, Raineri, Lertora, Rola, Castagnola, Davin.

Abbiamo chiesto ad un neo giocatore della Rari Nantes, come vede questa partita: ecco cosa ne pensa Paolo Durante.

“ E’ una partita da giocare, come tute le altre. Un risultato favorevole per noi significherebbe un punteggio in classifica che farebbe la differenza. All’andata la partita si è conclusa con un buon punteggio, vedremo come andrà oggi”.

Per Paolo è il primo anno nella RariNantes Imperia.

“ Ho iniziato a  giocare quando avevo  5 anni, nel’Arenzano, poi sono passato al Savona e quest’anno a Imperia. La squadra è relativamente nuova, ma siamo molto uniti. Molto impotante è anche il supporto dei tifosi e del pubblico, che quest’anno, in modo particolare, ci stanno molto vicini”.

Le altre partite di oggi:

Bologna, ore 15:30
PRESIDENT BOLOGNA – CLUB WASKEN BOYS
Arbitri: R. D’Antoni e L. De Girolamo

Lavagna, ore 18:00
LAVAGNA 90 DIMEGLIO – C.S. PLEBISCITO PD
Arbitri: L. Barletta e C. Polimeni

Bogliasco, ore 18:00
S.C. QUINTO – CSO PHARMITALIA PN BERGAMO
Arbitri: A. Chimenti e A. Magnesia

Torino, ore 18:30
TORINO 81 – CROCERA STADIUM
Arbitri: D. Rotondano e S. Scappini

Camogli, ore 19:00
SPAZIO R.N. CAMOGLI – ALBARO NERVI
Arbitri: A. Baretta e F. Brasiliano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.