Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: sconfitte le squadre giovanili maschili

Risultati delle squadre giovanili di pallanuoto maschili Rari Nantes Imperia

Imperia. Fine settimana da dimenticare per le squadre di pallanuoto maschili giovanili, della Rari Nantes Imperia. Gli Under 15 sono stati sconfitti fuori casa, contro il Quinto, con il risultato di 34-0.

“Oggi niente da fare, una sconfitta schiacciante, il risultato purtroppo spiega ampiamente quanto si è visto in vasca. Poco abituati ai 33 m e avversari molto forti tecnicamente e fisicamente, ci hanno schiacciato. Duro lavoro per alcuni, nel tentativo di recuperare anche i palloni impossibili, ma nulla è valso, neanche il gol della bandiera.

Non dobbiamo mollare, né demoralizzarci: solo con continuo e duro allenamento e soprattutto con costanza, i risultati arriveranno” – queste sono state le parole del mister, Nicola Rosso, negli spogliatoi ai ragazzi.

Gli atleti sono usciti sconfitti nel risultato, ma con la speranza di dimostrare il loro vero valore, nella partita di ritorno e nelle prossime sfide.

Sconfitta anche per il campionato Under 17 che, giocando in casa, ha perso contro i ragazzi della Pro Recco, per 6 a 7.

Per il campionato femminile, periodo di pausa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.