Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue l’espansione di Monaco, entro il 2021 l’Operazione Testimonio II

L'operazione sarà resa possibile grazie ad un fondo privato.

Più informazioni su

Monaco. Il Principato di Monaco si conferma leader nell’edilizia e soprattutto per sapere ottimizzare il suo piccolo ma importante spazio vitale. E’ in fase di costruzione e sarà terminato nel 2021; situato ad est del Principato integrerà degli ascensori pubblici che collegano i viali Princesse Grace, du Larvotto et d’Italie.

Si tratta del programma Testimonio II che prevede la costruzione di 150 appartamenti, di una scuola internazionale per circa 700 studenti, spazi per i piccolissimi con 50 culle e un nuovo spazio pubblico all’aperto. L’operazione sarà resa possibile grazie ad un fondo privato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.