Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il pugno di ferro del Questore Laricchia: espulsi dall’Italia tre extracomunitari

Azione di contrasto al crimine diffuso e all’immigrazione clandestina su tutto il territorio provinciale

Imperia. Su impulso del Questore della Provincia di Imperia, continua incessante l’azione di contrasto al crimine diffuso e all’immigrazione clandestina su tutto il territorio provinciale.

Nell’ultima settimana 3 cittadini extracomunitari sono stati muniti di ordine di allontanamento del Questore di Imperia e 1 comunitario è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento ai sensi dell’art. 20 D. Lg.vo 30/2007.

I decreti di espulsione con ordine di allontanamento sono stati presi a carico di :

 

  1. A.M. egiziano di quarantuno anni, resosi responsabile negli ultimi anni di svariati reati: fabbricazione e possesso di documenti falsi, tentata truffa, appropriazione indebita, ingiuria, minaccia e disturbo alle persone;

 

  1. M., bengalese quarantaseienne, responsabile per inosservanza delle norme sugli stranieri;

 

  1. M., tunisino di quarantaquattro anni, pluripregiudicato per inosservanza delle norme sugli stranieri, furto, oltraggio e porto abusivo di armi.

 

Il cittadino comunitario è un croato di sessantatre anni con precedenti penali per appropriazione indebita, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, evasione, rissa e inosservanza delle norme sugli stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.