Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il controllo del territorio da parte della Polizia di Stato a Sanremo foto

Il controllo capillare del territorio, nell'ambito della fase due di "senza fretta, senza tregua", continuerà anche nei prossimi giorni

Sanremo. Prosegue l’operazione della Polizia di Stato di Sanremo diretta dal vice questore Lorenzo Manso, sotto l’egida del questore di Imperia Leopoldo Laricchia, “senza fretta, senza tregua”.

Gli agenti di polizia, il reparto anticrimine, insieme alle unità cinofile compiono controlli a campione nei luoghi “a rischio” della città e non solo, atti a garantire sicurezza, ordine pubblico e contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, oltre che all’immigrazione clandestina.

Il controllo capillare del territorio, nell’ambito della fase due di “senza fretta, senza tregua”, continuerà anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.