Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pronto ritorno alla vittoria del Bvc Sanremo contro il Cogoleto

La terza giornata della fase a orologio del girone A è terminata 63-50 per il team matuziano

Più informazioni su

Sanremo. Pronto ritorno alla vittoria del Bvc Sanremo dopo la sconfitta del turno precedente nel big-match sul parquet del Sestri. Il team matuziano non ha brillato, ma ha superato sul campo il Cogoleto, al termine di 40 minuti giocati a sprazzi.

Ecco il risultato: Bvc Sanremo – Cogoleto  63-50 (20-15, 13-14, 15-12, 15-9)

Il coach Amato: “Ben vengano i due punti, che ci permettono di mantenere il contatto con la capolista Sestri. Abbiamo però faticato troppo per imporci, giocando con alti bassi e facendo più volte scelte di gioco sbagliate. In alcuni frangenti dobbiamo imparare a essere più umili e pazienti”.

Formazione Bvc Sanremo:  Franchi 10,  Bianco 20, Zunino S. 3, Zunino D. 7, Blasetta 9, Deda, Coloberti 6, Tacconi Davide 8, Tacconi Daniele, Signoriello. Coach: Giovanni Amato.

Classifica Girone A: Sestri, Bvc Sanremo 24; Sanremo 22; Pegli 18; Maremola 14; Cogoleto 10; Varazze 4; Spotornese 2. Bvc Sanremo e Cogoleto una partita in più.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.