Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentata la Ducati Panigale 1299 del Manager-Pilota Benedetto Noberasco foto

Con la nuova Ducati l’operation director del colosso affronterà il campionato Italiano RR Cup ad aprile

Carcare. A soli 15 giorni dalla vittoria al Rally di Viareggio con la 500 Abarth Noberasco, sabato 12 marzo, al ristorante “La Baracca” di Carcare, non lontano dal nuovo maestoso stabilimento, si è svolta la cerimonia di presentazione della nuova Ducati, con cui l’operation director del colosso della frutta, Benedetto Noberasco, già 2 volte campione d’Italia nella categoria 600 avanzata, affronterà il campionato Italiano RR Cup che inizierà a Vallelunga il 24 aprile.

La nuova Ducati Panigale 1299 della scuderia “R Experience” di Piacenza, capace di raggiungere i 340 km/h ha incantato i presenti con la sua imponenza ed i suoi colori, i colori aziendali dell’azienda di famiglia, naturalmente.

La Famiglia Noberasco è da sempre impegnata con successo nelle 2 e nelle 4 ruote e sembra che la velocità sia nel loro dna. Infatti entrambe le compagne dei re della frutta sono in dolce attesa ed entrambe al nono mese di gravidanza. Chi vincerà?

Si ringraziano: R Motosport, FAIC, Mela Arredamenti, Sami Bertone, Cooperativa Gianni e Noberasco S.p.A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.