Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Portocentro”, bocciata la mozione in consiglio comunale

Più informazioni su

Imperia. Ancora spazio alle mozioni e ancora spazio alle problematiche di Porto Maurizio. La consigliera Riccò del gruppo Imperia Cambia ha presentato una mozione inerente la trasformazione del mercato coperto di via Cascione in centro cultura “Portocentro”. In sostanza il documento chiede una valorizzazione delle attività all’interno del mercato, della vendita di prodotti tipici e di una sua funzione sociale.

Falciola di Forza Italia: “se su Porto Maurizio si fosse portata la nostra idea, quella delle amministrazioni precedenti, non si sarebbe perso tempo. Bisogna prendere una linea amministrativa e politica in merito anche la Banca d’Italia, non mi sembra che il consiglio comunale abbia dedicato qualche minuto in tutti questi anni a questo tema.”

Servalli di Imperia Bene Comune: “tematiche alle quali siamo sensibili, abbiamo però non poche perplessità sul carattere tecnico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.