Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Corso Fiorito Daphné dedica un foulard alle donne

La Maison DAPHNÉ sarà presente sul carro di Sanremo con una creazione dedicata a tutte le donne, soprattutto a coloro che sono state vittime di violenza

Più informazioni su

Sanremo. In occasione del Corso Fiorito di domenica 13 marzo, la Maison DAPHNÉ sarà presente sul carro di Sanremo con una creazione dedicata a tutte le donne, soprattutto a coloro che sono state vittime di violenza e, in particolare, a Valeria Solesin, la ricercatrice italiana vittima degli attentati dello scorso novembre a Parigi.

Un gesto voluto in occasione della recente Festa della Donna per non dimenticare e perché, grazie al fiore della mimosa, si possa riflettere sul ruolo della donna, della sua emancipazione e delle sue trasformazioni sociali raggiunte fino ad oggi.

L’abito DAPHNÉ, ispirato alla Mimosa di Sanremo, è composto da un top foulard in seta accompagnato da una gonna di verde mirios gradis su cui sono incastonati mazzetti freschi di mimosa della Riviera dei Fiori.

L’estro e la creatività DAPHNÉ permettono di abbinare i propri foulard floreali ai fiori freschi di Sanremo protagonisti della manifestazione.

DAPHNÉ Sanremo, da oltre mezzo secolo, valorizza l’unicità delle bellezze del proprio territorio, la cultura regionale e nazionale nelle creazioni di alta moda, nei profumi e nei foulard.

Info sul Corso Fiorito: www.comunedisanremo.it; www.sanremomanifestazioni.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.