Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedonalizzazione di via Cascione, più di 300 firme a sostegno dell’iniziativa: ha firmato anche Capacci foto

Il comitato "Isola Felice" presieduto da Andrea Falciola è estremamente soddisfatto del risultato, come la lista d'ispirazione socialista Imperia di Tutti Imperia per Tutti che ha sposato l'iniziativa

Più informazioni su

Imperia. E’ giunto a firmare anche il sindaco di Imperia Carlo Capacci, questa mattina al banchetto allestito in via Cascione per raccogliere le firme a favore della pedonalizzazione della via, promosso dal commerciante Andrea Falciola.

L’iniziativa di pedonalizzare via Cascione è sostenuta dalla maggioranza consiliare e questa mattina sono state più di 300 le firme da parte della cittadinanza ma anche da parte di politici come il presidente della provincia Fabio Natta, il vice sindaco Giuseppe Zagarella, gli assessori Simone Vassallo e Guido Abbo e il consigliere di opposizione di Forza Italia Luca Falciola.

Il comitato “Isola Felice” presieduto da Andrea Falciola è estremamente soddisfatto del risultato, come la lista d’ispirazione socialista Imperia di Tutti Imperia per Tutti che ha sposato l’iniziativa.

I banchetti continueranno e sarà possibile firmare anche nei negozi che hanno aderito all’iniziativa

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.