Volley

Partono molto bene le squadre della SdP Mazzucchelli nel campionato U13 femminile 2016

La squadra "Al posto giusto!" di Michela Valenzise vince la prima partita a Imperia con la NSC B e la seconda in casa con Maurina A entrambe 3/0. La squadra va molto bene anche nella Coppa Liguria Under 13 CSI dove nella prima giornata a Pegli (Ge) vince 3/0 entrambi i match, con S. Antonio Genova Pegli e On Volley Casarza (La Spezia)

Sanremo. La squadra “Al posto giusto!” di Michela Valenzise vince la prima partita a Imperia con la NSC B e la seconda in casa con Maurina A entrambe 3/0. La squadra va molto bene anche nella Coppa Liguria Under 13 CSI dove nella prima giornata a Pegli (Ge) vince 3/0 entrambi i match, con S. Antonio Genova Pegli e On Volley Casarza (La Spezia).

Anche il Sanremo Sport, di Angelo Del Toro, inizia giocando bene, conseguendo i primi punti. Perde la prima 2/1 con la Maurina A e vince la seconda in casa, presso la palestra di Villa Citera 3/0 con il BordiVolley.

Le più piccole del Centro Volley – SdP Mazzu, del prof. Anelio Vinai, perdono la prima con la bella squadra NSC A, giocata in casa, al Mercato dei Fiori, e vincono la seconda per 2/1 con il Riviera Volley a Ospedaletti.

Prossimi impegni del Campionato Fipav Under 13 F: il Sanremo Sport sabato 19 marzo a Villa Citera incontra il Ventimiglia, lunedì 21 marzo “Al posto giusto” andrà a giocare a Bordighera con il BordiVolley, mentre il Centro Volley domenica 20 marzo giocherà al Mercato dei Fiori con V.T. Arma Taggia.

commenta