Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia: tutti gli impegni

Fine settimana con tutte le compagini impegnate, alcune anche con doppi impegni

Più informazioni su

Ventimiglia. Dall’Under 12 ai Seniors, la Pallamano Ventimiglia sarà di scena questo fine settimana. Per la maggior parte saranno impegni casalinghi e vedrà impegnato il sodalizio ponentino, per lo più a domicilio.

Sabato pomeriggio inizieranno gli Under 14 che affronteranno il Cagnes sur Mer alle ore 14.00; seguiranno gli Under 18 nel prestigioso scontro contro i capolista del Principato di Monaco ed a seguire lo scontro al vertice del Campionato Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi, tra i locali e l’Antibes.

Alle ore 20.30, sarà di scena la squadra Senior, che incrocerà i guantoni, contro il Cassano Magnago, nella terza sfida di “Poule promozione”, con l’obbiettivo di salire sul podio, malgrado le numerose assenze.

Domenica infine, Concentramento Regionale Under 12/14 a Ventimiglia, e sfida al Pinerolo, su terreno di Frosasco, per gli Under 16, nell’ultima giornata della “Regoular season” del campionato Ligure/Piemontese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.