Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia alla prima dei Play Off

Sabato sera alle ore 21.00 presso il Palaroya di Roverino, i frontalieri di Claudio Zafarana, affrontano i favoriti alla vittoria finale del Cologne

Ventimiglia. Iniziano gli incontri della “Poule Promozione”, per la Pallamano Ventimiglia, sabato sera alle ore 21.00 presso il Palaroya di Roverino, i frontalieri di Claudio Zafarana, affrontano i favoriti alla vittoria finale del Cologne.

I Bresciani hanno finito in testa la “Regoular Season”, ma i ponentini, vogliono ben figurare tra le mura amiche.

“Ci batteremo con il solito spirito che contraddistingue le nostre prestazioni, daremo il massimo, domani sera per i nostri tifosi e per la gente che ci vuole bene” – queste le parole del tecnico ventimigliese, alla vigilia di questa prestigiosa “Kermese” finale.

Per ciò che riguarda gli impegni dei campionati giovanili, le formazioni giallonere, saranno impegnate nei Campionati delle Alpi Marittime.

Scenderanno in campo domenica pomeriggio gli Under 18 in casa contro il Carros, gli Under 16 sempre sul proprio campo contro il Grasse, mentre gli Under 14, saranno impegnati sabato, nell’ostica trasferta di Mandelieu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.