Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita e Garibaldi: “Situazione trasporti liguri fuori controllo”

Il capogruppo Pd in Regione Liguria Raffaella Paita e il vicecapogruppo Pd Luca Garibaldi si esprimono sulle dimissioni del presidente dell'Agenzia per il tpl

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, e Luca Garibaldi, vicecapogruppo Pd in Regione Liguria, sulla situazione dei trasporti affermano: “La situazione dei trasporti liguri è disastrosa. Dopo mesi di proteste per l’entrata in vigore di un orario invernale dei treni fatto di tagli e disservizi in tutta la regione e il caos delle Cinque Terre, oggi per la Giunta Toti arriva anche la tegola delle dimissioni del presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico, Daniele Enotarpi.

Dimissioni che vengono rassegnate per insanabili divergenze con la stessa Giunta Toti, dice l’interessato, e che dimostrano, se ce ne fosse ancora bisogno, l’incapacità totale del centrodestra nell’affrontare il nodo dei trasporti.

A dieci mesi dalle elezioni l’amministrazione Toti non ci ha ancora rivelato quali progetti abbia sul tpl. E così abbiamo buttato via quasi un anno di tempo. Il Pd resta dell’idea che l’integrazione ferro-gomma sia l’unica soluzione per un servizio adeguato. Ma la Giunta preferisce evitare il confronto, sia con l’opposizione sia con i cittadini. La situazione è sempre più fuori controllo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.