Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi murales al Centro di Aggregazione Giovanile: oggi pomeriggio l’inaugurazione

Un modo per ringraziare i ragazzi per i nuovi disegni e le nuove scritte che riempiono di colore i muri del centro

Taggia. E’ in programma per oggi pomeriggio, giovedì 31 marzo a partire dalle 17, una piccola inaugurazione per festeggiare e ringraziare gli ideatori ed i realizzatori dei murales all’interno del Centro di Aggregazione Giovanile di Taggia alle Ex Caserme Revelli.

Nuovi disegni, nuove scritte infatti riempiono di colore i muri del centro.

Alla presenza dell’Amministrazione Comunale, che finanzia ormai da anni il progetto gestito dalla Coop. L’Ancora, sarà l’occasione anche per chi non frequenta il centro quotidianamente, di vedere quali attività mette a disposizione per i ragazzi del territorio.

Sempre nel pomeriggio di oggi, sarà possibile assistere a due esibizioni: quella dei ragazzi del corso di Karate/autodifesa e quella di alcuni rapper della scena locale che frequentano il centro con alcuni dei loro pezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.