Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità per il regolamento comunale dei dehors

Più informazioni su

Sanremo. La giunta comunale ha deliberato il nuovo testo del regolamento dei dehors in città. La novità riguarda l’occupazione di suolo pubblico, ossia la possibilità di concedere occupazioni di suolo pubblico per dehors oltre la carreggiata stradale, aggiungendo alle attuali eccezioni (aree pedonali e a traffico limitato) un’ulteriore esclusione per le zone 30 di nuova istituzione da prevedere negli strumenti di pianificazione del traffico.

Il tutto poi finirà nel nuovo piano urbano del traffico: le zona 30 si riferiscono alla velocità dei mezzi che le percorreranno, ossia a 30 km/h e verranno create delle barriere, dossi o curve artificiali finalizzate a mettere i dehors dall’altro lato della strada.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.