Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non ci casco!” verrà presentato all’Auser Filo d’Argento

Iniziativa del Sindacato Pensionati Italiani CGIL nel corso della quale verrà presentato il piccolo manuale di autodifesa contro truffe e raggiri

Imperia. I tentativi di truffe e raggiri sono sempre all’ordine del giorno, le ultime cronache registrano le false fatture ENEL.

Allo scopo di mettere in condizione tutti, in particolare gli anziani, di essere in grado di difendersi dai mariuoli, l’Auser Filo d’Argento ospiterà martedì 29 marzo p.v., alle ore 15,30, l’iniziativa del Sindacato Pensionati Italiani CGIL nel corso della quale verrà presentato “NON CI CASCO!”, piccolo manuale di autodifesa contro truffe e raggiri.

Saranno presenti Enrico Revello-Segretario Gen. Provinciale SPI/CGIL di Imperia e Pietro Peroni Segretario Lega SPI/CGIL di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.