Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel weekend i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci a Prato Nevoso

Sabato verrà anche assegnata la nona Coppa Francesco Capetta e si gareggerà nella specialità dello slalom speciale. Due manche per Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior e Master, una soltanto per i Cuccioli. La partenza avverrà alle ore 9:30

Liguria. Sabato e domenica sarà Prato Nevoso a ospitare i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci Alpino.

Entrambe le manifestazioni sono curate dal Pratonevoso GAM Genova e prevedono una massiccia partecipazione di atleti e Sci Club.

Sabato verrà anche assegnata la nona Coppa Francesco Capetta e si gareggerà nella specialità dello slalom speciale. Due manche per Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior e Master, una soltanto per i Cuccioli. La partenza avverrà alle ore 9:30Nel week end i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci a Prato Nevoso.

Si replica domenica, ma questa volta i titoli regionali riguarderanno la specialità del gigante. L’attività FISI Liguria è improntata allo sviluppo e alla crescita dell’attività giovanile con il coinvolgimento di tutti gli Sci Club. L’obiettivo del Comitato Regionale è avvicinare alle proprie attività un numero di persone sempre maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.