Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce l’Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni

“A tal proposito – conclude Forno – presto inizieremo una massiccia campagna di informazione attraverso social Network, carta stampata e sito internet presto online."

Più informazioni su

Borghetto d’Arroscia. Grazie all’iniziativa di diversi cittadini del comune della Valle Arroscia sta prendendo vita un Comitato promotore che presto darà vita all’ Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni. Marco Forno, uno dei promotori, dichiara: “Rilevo con estrema soddisfazione che dopo mesi di lavoro preparatorio le adesioni stanno giungendo numerosissime anche grazie al fatto che la nuova organizzazione si farà carico della promozione dell’intero comprensorio comunale ivi comprese le numerose frazioni”, “A breve – prosegue Forno – procederemo con il tesseramento per poi indire un’Assemblea Costituente e poi passare alle elezioni del primo Consiglio Direttivo”.
“Siamo certi che tale iniziativa da molti desiderata porterà a risultati in termini di immagine e promozione dell’intero territorio sinora solo parzialmente raggiunti”. “A tal proposito – conclude Forno – presto inizieremo una massiccia campagna di informazione attraverso social Network, carta stampata e sito internet presto online.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.