Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Duccio Melani, il cordoglio dell’Unione Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Con profondo dolore il Presidente Renato Bersano  ed i dirigenti dell’Unione Sanremo ha appreso la tragica notizia della scomparsa di Duccio Melani.

Duccio è stato per tanti anni il preparatore dei giovani portieri della Carlin’s Boys (ora Unione Sanremo) dimostrando una passione e competenza da vero uomo di sport quale era.

In questo triste momento tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, provano un profondo senso di vuoto.
Tutti i tesserati dell’Unione Sanremo, ed in particolare il Renato Bersano, si stringono intorno alla famiglia Melani a cui giungano le più sentite condoglianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.