Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monte Faudo in fiamme: brucia un bosco sulle alture di Imperia

Sul posto due canadair, un elicottero, la guardia forestale e i volontari della Protezione Civile

Imperia. Brucia un bosco di macchia mediterranea sulle alture del capoluogo di provincia. Intorno al 14 di oggi, le fiamme si sono propagate sul monte Faudo, in una zona impervia, raggiungibile solo a piedi.

Sul posto stanno operando un elicottero e due canadair, uno sopraggiunto da Genova e l’altro direttamente da Roma. Presente anche la Guardia Forestale e una quindicina di volontari delle locali protezioni civile.

L’incendio, di origine quasi sicuramente dolosa,  è molto vasto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.