Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milano-Sanremo, vince Arnaud Demare fotogallery

Lo scorso anno, era stato il tedesco John Degenkolb, della Giant-Alpecin, a vincere l'edizione 106 della Classicissima

Sanremo. Arnaud Demare ha vinto la 107esima edizione della Milano-Sanremo.

Era dal 1995 che un francese non arrivava primo. Al secondo posto il britannico Ben Swift. 

Filippo Pozzato, arrivato all’ottavo posto è il primo degli italiani ad aver tagliato il traguardo. Sonny Colbrelli è invece arrivato nono.

Lo scorso anno, era stato il tedesco John Degenkolb, della Giant-Alpecin, a vincere l’edizione 106 della Classicissima. Il giovane classe 1989, al traguardo in via Roma, aveva preceduto il norvegese Kristoff e l’australiano Matthews. Primo italiano era stato il dianese Niccolò Bonifazio, della Lampre, che era arrivato quinto. Quest’anno, Degenkolb è uno dei grandi assenti a causa di un infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.