Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, il vento abbatte albero su ex asilo foto

Nessuno è rimasto ferito dalla caduta dell'albero. E sembra che neppure la palazzina sia danneggiata

Più informazioni su

Caravonica. Il maltempo, in particolare il forte vento, continua a flagellare la provincia. Verso le 12 un castagno si è abbattuto sull’edificio che ospitava l’asilo “Maria Immaccolata”.

Ora la struttura è sede di un circolo ricreativo e di un’abitazione al secondo piano. Nel giardino c’è invece un parchetto con i giochi per i bambini. Nessuno è rimasto ferito dalla caduta dell’albero. E sembra che neppure la palazzina sia danneggiata. Domani il vegetale verrà rimosso dai Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.