Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, dalle 24 alle 15 del 16 marzo allerta gialla nel ponente ligure

Più informazioni su

Sanremo. Per quanto riguarda il ponente ligure è stata emanata l’allerta gialla dalle 24 del 16 marzo fino alle 15 del 16 marzo. Secondo le previsioni del tempo dell’Arpal, dalla notte e fino al pomeriggio del 16/03 si prevede un peggioramento delle condizioni meteorologiche nel Centro-Ponente della Liguria. I suoli sono già parzialmente saturi, in conseguenza delle nevicate e delle precipitazioni avvenute nelle settimane precedenti. Sono pertanto previsti innalzamenti dei livelli idrometrici nelle zone A, B e D; non si escludono a livello locale fenomeni di rigurgito dei reticoli fognari in ambito urbano e possibili allagamenti nelle zone interessate dai fenomeni più intensi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.