Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S: Discarica Lotto 6 analisi critica ultime novità del giurista

Taggia. Il M5S Sanremo che dal primo di agosto 2015 è in presidio a Collette Ozotto per ribadire forte e chiaro la propria contrarietà alla nuova discarica provinciale, ha pubblicato un nuovo video con la conferenza stampa del giurista ambientale dottor Marco Grondacci che in collaborazione con l’Avvocato Valentina Antonini segue tutta la vicenda.

Oggi, sono state pubblicate le nuove note del dottor Grondacci che sono la versione più completa ed estesa della conferenza stampa avvenuta il 6 marzo scorso al Presidio #noLotto6 e che potrete trovare a questo link:
http://notedimarcogrondacci.blogspot.it/2016/03/discarica-lotto-6-sanremo-taggia.html

In data 20 ottobre 2015 è stato presentato un esposto da tutti i cittadini che formano il Presidio contro la nuova discarica provinciale.
Sulle lacune istruttorie e le illegittimità della procedura che ha portato prima a valutare positivamente la compatibilità della discarica con il sito e poi ad autorizzarla, il dottor Marco Grondacci le elenca a questo link:
http://notedimarcogrondacci.blogspot.it/2015/10/discarica-lotto-6-di-sanremo-una.html

Il Dottor Marco Grondacci oggi ha pubblicato tutte le ultime novità su questa vicenda sia sotto il profilo delle azioni intraprese in sede legale e amministrativa, in collaborazione con l’avvocato Valentina Antonini, che gli atti e le azioni più recenti delle Autorità Pubbliche preposte a questo progetto sia sotto il profilo autorizzatorio che dei controlli, a questo link:
http://notedimarcogrondacci.blogspot.it/2016/03/discarica-lotto-6-sanremo-taggia.html

Il M5S Sanremo non si arrende. Basta discariche!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.