Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Sanremo a Finale per un match che vale il campionato. Derby tra Ventimiglia e Imperia

Rinviata per maltempo la partita tra Cairese e Magra Azzurri

Sanremo. Tutto pronto per oggi pomeriggio per una partita che vale più della metà della stagione: trasferta stra-impegnativa a Finale contro la capolista per l’Unione Sanremo. Cinque sono i punti di vantaggio che separano i finalesi dai matuziani e questo pomeriggio alle 15 al “Felice Borel” le due squadre si daranno battaglia.

“Mancheranno ancora sei partite – ha detto mister Cevoli in un’intervista a Dilettantissimo – e comunque sono 18 punti e sono ancora molti. E’ chiaro che se dovesse vincere il Finale e andare ad otto punti di distacco a sei partite dalla fine sono sicuramente un bottino importante. Qualsiasi altro risultato secondo me terrebbe aperto il campionato ancora per le altre partite.”

Derby ponentino al “Morel” alle 15 tra Ventimiglia e Imperia, dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per allontanarsi dalla zona play out, mentre i neroazzurri tenteranno di vincere per consolidare ancora di più il loro quarto posto solitario in classifica.

Rinviata per maltempo la partita tra Cairese e Magra Azzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.