Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ultimo saluto a Bruno Barbaro alla chiesa di San Rocco fotogallery

In tanti a tributare l'ultimo saluto allo storico sindacalista Snalc

Sanremo. Sono stati in tanti a tributare l’ultimo saluto a Bruno Barbaro, il 63enne sindacalista Snalc, dipendente Casinò spa ed ex consigliere comunale morto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Ai funerali che si sono svolti nel pomeriggio alla chiesa di San Rocco alla Foce erano molti gli amici, i colleghi di lavoro del casinò, oltre ai familiari più stretti che con Bruno Barbaro hanno percorso insieme un pezzo di vita.

Presente una delegazione dell’amministrazione comunale con il sindaco Biancheri, l’assessore regionale Berrino, il consigliere regionale Barbagallo e tanti altri amministratori od ex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.