Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris Capirossi in tribuna per Unione Sanremo – Vesna fotogallery

Accompagnato dalla moglie e dal suocero, l’ex pilota di motoGp ha colto l’occasione del match per riunire la famiglia: “Forse sarò presente anche al derby contro il Ventimiglia per tifare Sanremo!”

Sanremo. La partita Unione Sanremo – Vesna di questo pomeriggio ha un pubblico d’eccellenza. In tribuna siede Loris Capirossi insieme alla moglie, la bellissima Ingrid Tence, e il suocero.

Loris Capirossi allo stadio Comunale di Sanremo

L’ex pilota di motoGp – un abitué della Riviera dei Fiori data la vicinanza con la sua casa di Montecarlo – ha colto l’occasione del match fra la squadra di Mister Cevoli e la compagine triestina per riunire la famiglia.

Mia moglie e mio suocero sono originari di Santa Croce di Trieste, il quartiere del Vesna. Lui è un tifosissimo. La partita di oggi, valida per l’andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppia Italia d’Eccellenza, è molto difficile: l’Unione Sanremo è forte, mal che vada il Vesna si rifarà al ritorno.

E aggiunge:

Forse sarò presente al derby di domenica prossima fra Unione Sanremo e Ventimiglia. Naturalmente tiferò Sanremo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.