Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’inaugurazione dei nuovi murales al CAG Stazione Centro di Taggia foto

L'Amministrazione comunale ha colto l'occasione per ringraziare i ragazzi per il lavoro svolto e li ha invitati a partecipare al tavolo giovani che si terrà sabato 2 alle ore 17 presso Villa Boselli

Più informazioni su

Taggia. Tanti ragazzi, gli operatori e il Coordinatore del l’Ancora Fulvio Rombo e l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Taggia Luca Napoli, hanno presenziato questo pomeriggio all’inaugurazione dei nuovi murales presso il CAG Stazione Centro di Taggia presso le ex Caserme Revelli.

Un bel pomeriggio trascorso assistendo alla performance del Rapper “Gelo”, una dimostrazione di autodifesa (corsi che si svolgono presso il centro tutte le settimane), una bella merenda offerta dalla Cooperativa l’Ancora e vi è stato anche il tempo per “stracciare” L’Assessore a calciobalilla.

L’Amministrazione comunale ha colto l’occasione per ringraziare i ragazzi per il lavoro svolto e li ha invitati a partecipare al tavolo giovani che si terrà sabato 2 alle ore 17 presso Villa Boselli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.