Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “favole” sui carri fanno sognare i bambini

“Mi piace il carro con Cenerentola”, grida raggiante un bambino sui sette anni mentre un gruppetto, scortato un po’ più in là dall’occhio della famiglia, aveva già puntato gli occhi su Pinocchio

Più informazioni su

Sanremo.  Oltre diecimila persone hanno assediato la città per gustarsi il passaggio dei carri fioriti che, quest’anno, hanno fatto sognare soprattutto i più piccoli. Con il tema “le favole”, i bimbi hanno sognato e vissuto il loro beniamino.

Mi piace il carro con Cenerentola”, grida raggiante un bambino sui sette anni mentre un gruppetto, scortato un po’ più in là dall’occhio della famiglia, aveva già puntato gli occhi su Pinocchio.

E se i bimbi hanno trovato il loro momento perfetto, così è stato anche per i papà con il passaggio delle ballerine in succinti costumi multicolor.

Ovunque è magia, per una città che vive di allegria e ancora una volta al centro del mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.