Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’atleta Laura Amoretti della ASD Radiosa diventa vice campionessa italiana

Vince la medaglia d'argento al JIO (Campionato Italiano Juniores di Brazilian Jiu JItsu) di Parma

Diano. Domenica 6 marzo 2016, l’atleta Laura Amoretti, appartenente all’asd radiosa primavera/area 15 e seguita dal suo allenatore William Aschero, partecipa al JIO (Campionato Italiano Juniores di Brazilian Jiu JItsu) di Parma.

Nonostante l’accorpamento delle categorie -52,5 e -60,5 e trovandosi quindi in alcuni casi a lottare con avversarie quasi 10 kg più pesanti, la Amoretti riesce comunque a vincere la medaglia d’argento, diventando vice campionessa italiana.

Altra interessante novità è che a marzo a.s.d. radiosa primavera/area 15 inaugurerà una nuova sede nel Dianese.

Mercoledì 9 marzo inizieranno infatti le lezioni di brazilian jiu jitsu presso la palestra delle scuole elementari di Diano San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.