Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Seniores Maschile dell’ABC Bordighera inizia con una vittoria in trasferta nella seconda fase del Campionato francese

Partita Under 18 Seniores avvenuta sabato sera, 27 febbraio, a Contes contro la squadra locale

Bordighera. Dopo la lunga pausa di Febbraio, è ripreso il campionato territoriale francese per la seniores maschile dell’ABC Bordighera che, sabato sera 27 febbraio ha giocato a Contes contro la squadra locale.

Gara che i bordigotti hanno sempre condotto in testa, anche con margini ampi di vantaggio contenendo più volte i tentativi di rimonta della formazione francese, riuscendo così chiudere il match a proprio favore con il punteggio di 24 a 21.

La gara è stata caratterizzata da alcuni errori in fase di attacco da parte dei bordigotti che hanno patito la lunga sosta del campionato ma li ha comunque viste tenere bene il campo grazie alla buona condizione atletica che è stata curata dal prof. Alain Ventura.

La seconda fase vedrà la squadra di Gigi Giribaldi confrontarsi le formazioni di Antibes, La Colle, AC Menton, Contes UC, HBMMS Mougins Mouans- Sartoux.

Sabato prossimo 5 marzo al PalaBiancheri di via Diaz alle 20,30 si disputerà l’incontro della 2^ giornata tra l’ ABC e l’AC Mentone.

Questi i dati in sintesi della partita:

1^ giornata della 2^ fase – poule Honneur – del campionato territoriale seniores maschile

AS Contes – ABC Bordighera 21 – 24

Formazione scesa in campo:

Cigna Rodolfo, Collazo Gilberto, Giribaldi Gigi, Mondino Tommaso (portiere), Benizzotto Francesco, Sasso Andrea, Volpi Francesco , Scarfò Alessandro, Christian Bertolassi , Massimo Martinoli , Jacopo Barone.

Coach. Gigi Giribaldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.