Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Loca”, un angolo di cucina internazionale nel porto di Mentone

Il locale è anche molto apprezzato da Slow Food Monaco

Più informazioni su

Mentone. Un angolo di cucina internazionale sulla Costa Azzurra a due passi dal confine con l’Italia. Dal 2001 “La Loca” a Menton Garavan è un punto di riferimento per i buongustai e non solo, grazie alla versatilità della sua cucina che propone piatti della cucina italiana, francese, con le carni provenienti dal Piemonte, la pasta fresca fatta in casa e tanti prodotti italiani sinonimo di qualità alta.

Il locale è anche molto apprezzato da Slow Food Monaco e affianco il ristorante c’è una vineria collegata, dove si possono assaggiare tante qualità di vini: un viaggio ideale per le papille gustative bevendo nettare che arriva dall’Italia, Francia, Australia, California, Cile e Spagna, un giro del mondo bevendo vino bianco, rosso o rosè.

“La Loca” è stato scenario qualche giorno fa di una cena dell’Aspi, l’associazione sommelier della Riviera dei Fiori e questo momento conviviale ha avuto come protagonista il Grifo di Lucca, una casa di produzione di vino, olio, passito e vin santo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.