Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo partecipa alla seconda regata regionale

Matteo Villa nel singolo cadetti ha colto un buon 3° posto nella serie di cinque partecipanti; mentre Giovanni Bestagno nel singolo juniores si è classificato primo nella sua serie

Sanremo. Domenica 13 Marzo la Canottieri Sanremo ha partecipato a Genova alla seconda regata regionale aperta dell’anno 2016.

Matteo Villa nel singolo cadetti ha colto un buon 3° posto nella serie di cinque partecipanti.

Giovanni Bestagno nel singolo juniores si è invece classificato primo nella sua serie disputata sulla distanza ridotta a 1000 metri per il vento contrario.

In foto Giovanni Bestagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.