Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Club Ventimiglia, Nuova convocazione in Nazionale per Maruska Iamundo foto

Grande soddisfazione per l'atleta dello Judo Club Ventimiglia che ha ricevuto una nuova convocazione nella Squadra Nazionale Juniores

Ventimiglia. Grande soddisfazione per l’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo che ha ricevuto una nuova convocazione nelle fila della Squadra Nazionale Juniores.

Su disposizione della Direzione Tecnica Nazionale e agli ordini del maestro Luigi Guido, coach responsabile della Nazionale Under 21, Maruska Iamundo rappresenterà l’Italia nel Challenge Internazionale Italia - Ungheria che si svolgerà il 13 marzo a Siena. Si tratta di una sfida a squadre miste formate da 10 atleti (5 maschi e 5 femmine) ciascuna. La Nazione vincitrice sarà proclamata al termine degli incontri di andata e ritorno.

Dopo la gara in Toscana, Maruska sarà impegnata in altre due competizioni molto importanti vale a dire la European Cup a Lignano Sabbiadoro e i Campionati Italiani Juniores a Catania.

Grande è l’entusiasmo per questa nuova convocazione in Nazionale di Maruska. Un premio ed un riconoscimento per l’impegno, la serietà e i risultati dell’atleta ventimigliese ma anche per lo Judo Club Ventimiglia e la famiglia che seguono passo passo la carriera dell’atleta affrontando enormi sacrifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.