#jesuissocial

“Introduzione ai social media come strumento di marketing”: grande interesse per la prima lezione della Dianoia Consulting Team

Ieri pomeriggio presso l’Hotel Belsoggiorno di Sanremo si è aperto il ciclo di lezioni tenute da Nicoletta Di Norscia e Elena Sparago e dedicate all’uso dei social media da parte di liberi professionisti e aziende

Sanremo. I social media non devono solo essere usati, ma bisogna usarli bene. E’ questo il motto di “Introduzione ai social media come strumento di marketing”, il ciclo di lezioni tenute da Nicoletta Di Norscia e Elena Sparago della Dianoia Consulting Team, che ieri pomeriggio, giorno di via, ha appassionato il pubblico dell’Hotel Belsoggiorno.

La Dianoia Consulting Team è una realtà che si occupa di consulenza nell’ambito del marketing, e in particolare del social media marketing. Il corso che si è aperto ieri, rivolto sia ai liberi professionisti sia alle aziende, ha come fine quello di spiegare quanto un’accurata attività social permetta la crescita di tutte le attività economiche. Consente infatti di differenziarsi dalla concorrenza, di fidelizzare la clientela e attrarne una nuova; senza dimenticare che il consumatore, un “consumatore 2.0”, è prosumer, ovvero parte attiva del processo di acquisto che produce e condivide in rete informazioni, alimentando così il passaparola in modo esponenziale e virale.

Calendario delle lezioni:

Giovedì 11 marzo, dalle 14.00 alle 16.00: “Corso sul personal branding” in collaborazione con Raffaella Rognoni (gratuito)

Giovedì 7 aprile, dalle 14.00 alle 18.00: “Corso pratico all’uso di Facebook” (80 euro per persona _ Iva esente)

Giovedì 5 maggio, dalle 14.00 alle 18.00: “Corso pratico all’uso di Linkedin” (80 euro per persona _ Iva esente)

Giovedì 9 giugno, dalle 14.00 alle 18.00: “Corso pratico all’uso di Istagram” (80 euro per persona _ Iva esente)

Tutte le lezioni s svolgeranno all’Hotel Belsoggiorno. L’accesso è gratuito,l’iscrizione è obbligatoria, e si può effettuare inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: dianoiasrl@gmail.com, oppure contattando il seguente numero di cellulare: 339/3673068.

commenta