Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infarto per un anziano sulla ciclabile, salvato in extremis dal 118

Ovviamente è stato trasportato all'ospedale "Borea" in codice rosso per ricevere le cure del caso

Sanremo. Salvataggio in extremis di un anziano questa sera intorno le 18 sulla pista ciclabile nel tratto di via Nino Bixio a Sanremo. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava sulla pista ciclabile a passeggio quando ha avuto un infarto ed è stramazzato per terra.

Giunti sul posto i volontari di Soccorso Sanremo e l’automedica, vista la gravità della situazione hanno defibrillato per ben tre volte l’uomo e il suo cuore ha ripreso a battere. Ovviamente è stato trasportato all’ospedale “Borea” in codice rosso per ricevere le cure del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.