Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro tra Amaie Energia e amministrazione comunale, col porta a porta al via in aprile

Questa mattina

Sanremo. Riunione a Palazzo Bellevue quest’oggi tra l’amministrazione comunale e il cda di Amaie Energia per fare il punto della situazione sull’avvio del “porta a porta spinto”. Niente di nuovo, in sostanza rimarrebbe il piano originario, ossia con l’avvio a metà aprile della nuova modalità di raccolta rifiuti che inizierà dai quartieri pilota della città dei fiori come Poggio, Bussana e il centro cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.